PRENOTAZIONI

ISCRIZIONE AI CORSI PER ESTETISTI E MASSAGGIATORI A NAPOLI


La Scuola di Estetica Liliana è ormai nota non solo a Napoli ma in tutta la Campania per l’alta qualità dei suoi corsi di formazione per estetisti, truccatori e massaggiatori. La continua crescita che la nostra scuola ha conosciuto nei suoi quarantacinque anni di storia è stata resa possibile prima di tutto da uno staff di altissimo livello, composto da professionisti in grado di trasmettere ai propri allievi non solo le tecniche fondamentali delle singole discipline ma anche l’importanza della cura del cliente, con il quale è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia.

Numerosi sbocchi lavorativi in campo estetico


Uno dei punti di forza della Scuola di Estetica Liliana è la validità dei suoi corsi a livello europeo. Si tratta di un requisito fondamentale per chi è interessato a lavorare nel panorama internazionale, entrando in contatto con realtà importanti del mondo dello spettacolo e della moda.
Proprio per aprire le porte alla più ampia gamma possibile di sbocchi professionali, la nostra scuola propone agli allievi tre diverse accademie all’interno delle quali è possibile apprendere non solo le fondamenta della disciplina ma anche le tecniche più specifiche che il mercato di oggi richiede a estetisti, truccatori e massaggiatori. Nel settore del make-up, per esempio, troverai vari corsi, dal trucco base fino a quello destinato al settore della moda.

Modalità di iscrizione


Per iscriverti a una delle nostre tre accademie (Nails, Kronos e Musa) ti basterà compilare l’apposito form di contatto: un nostro incaricato ti risponderà al più presto. In alternativa puoi recarti direttamente alla segreteria della nostra scuola.
COMPILA IL SEGUENTE MODULO DI CONTATTO PER RICHIEDERE L'ISCRIZIONE A UN CORSO
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

PARTNERS


Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione invia un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: