LA SCUOLA

Scuola di estetica con corsi specialistici a Napoli


La Scuola di Estetica Liliana è da oltre quarantacinque anni un punto di riferimento per tutti coloro che abbiano voglia di fare della bellezza una precisa scelta professionale seguendo corsi specialistici di alto livello. È stata fondata a Fuorigrotta nel 1970 ed è stata la prima scuola di estetica a Napoli; fin dagli esordi, la sua sede non è mai cambiata e si trova proprio di fronte alla Mostra d’Oltremare. Raggiungerci è facilissimo da tutta la Campania, poiché ci troviamo tra lo stazionamento dei Bus ANM e la fermata della metropolitana di Campi Flegrei (Piazzale Tecchio), di fianco alla fermata della Cumana Mostra e vicinissimi all'uscita della Tangenziale di Napoli “Fuorigrotta”.

Corsi accreditati


Tutti i nostri corsi sono autorizzati e accreditati dalla regione Campania con decreti numero 237 e 567. Questo permette ai nostri allievi diplomati di poter operare professionalmente su tutto il territorio della Comunità Europea ad altissimi livelli nel settore dell’estetica.
Infatti presso la nostra sede di Fuorigrotta docenti qualificati tengono corsi altamente specialistici, gli unici in grado di assicurare a ogni allievo competenze estremamente approfondite che possano fare davvero la differenza nel mondo del lavoro.
La Scuola di Estetica Liliana è sempre al passo con i tempi e propone un’ampia varietà di corsi accreditati. Le tecniche più recenti, le tendenze più ricercate e tutte le ultime novità dal mondo della bellezza: questa è la preparazione che la scuola offre agli allievi da più di quarantacinque anni. Una preparazione eccellente, in grado di formare autentici artisti della bellezza.

PARTNERS


Per scoprire la nostra scuola vieni a trovarci, ti aspettiamo a Napoli!
Share by: